DESTINA IL CINQUE PER MILLE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ SOCIALI.

Pubblicato il 19 aprile 2021 • Tributi

Il Sindaco rende noto che anche per il 2021, con riferimento alle dichiarazioni dei redditi relative al periodo d’imposta 2020, è possibile destinare il 5 per mille delle trattenute IRPEF alle attività sociali svolte dal Comune di residenza.

Le somme raccolte saranno destinate a sostegno delle attività sociali, in particolare per l’avviamento allo sport e alla cultura dei ragazzi di famiglie in condizioni di gravi difficoltà socio-economiche.

La scelta di destinare il 5 per mille si esprime apponendo la propria firma nell’apposito riquadro della C.U., mod. 730, mod. Unico (sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza), non comporta maggiore spesa a carico del contribuente e non è alternativa all'8 per mille, entrambe possono essere espresse.

Pertanto si invitano i cittadini contribuenti a destinare, al Comune di Marrubiu, il 5 per mille della loro imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2020, concorrendo così, in maniera concreta e senza oneri aggiuntivi, al miglioramento e potenziamento dei servizi sociali in favore di questa comunità.

Il Sindaco dott. Andrea Santucciu

Locandina 5 per mille - Anno 2021
Allegato formato pdf
Scarica