Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno martedì 26 Aprile 2022 - Ore 18:00.

Pubblicato il 21 aprile 2022 • Comune

Il Presidente del Consiglio comunale rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in seduta pubblica, sessione straordinaria, nella sala consiliare sita nel palazzo comunale, per il giorno martedì 26 Aprile 2022 alle ore 18:00, per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

  • CONVENZIONE FRA I COMUNI DI TERRALBA, ARBOREA, MARRUBIU, SAN NICOLO’ D’ARCIDANO, URAS PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CUI AL DECRETO MINISTERO INTERNO DEL 21/02/2022 RELATIVAMENTE AL: “PROGETTO DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI ALLA RIDUZIONE DI FENOMENI DI MARGINALIZZAZIONE E DEGRADO SOCIALE NONCHÈ AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL DECORO URBANO E DEL TESSUTO SOCIALE E AMBIENTALE RELATIVO AI COMUNI DI TERRALBA, ARBOREA, MARRUBIU, SAN NICOLO’ D’ARCIDANO URAS”.
  • SCIOGLIMENTO CONVENZIONE TRA I COMUNI DI MARRUBIU E BARATILI SAN PIETRO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELL'UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE.
  • 98 D.LGS. 18/06/2000, N. 267 – CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CAPOTERRA (CA) E MARRUBIU (OR) PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE – APPROVAZIONE.
  • INIZIATIVA A SOSTEGNO DELLA PROMOZIONE DELLA CULTURA DELLA DONAZIONE VOLONTARIA DEL SANGUE.

Si specifica che la seduta sarà oggetto di riprese audio-visive.