BANDO PER L’EROGAZIONE DEL BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2022

Pubblicato il 8 febbraio 2022 • Sociale

Si informa che è stato pubblicato il bando per la richiesta del Bonus Sociale idrico integrativo per l’anno 2022 nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa spa.

Le domande devono essere presentate presso il proprio comune di residenza entro il 30/05/2022 nel modulo in distribuzione  presso l’Ufficio Protocollo del Comune sito in Piazza Roma, 7.

Possono presentare domanda  i  nuclei  familiari  che  abbiano un ISEE non superiore  ad   € 20.000,00 secondo le modalità indicate nel bando.

Si informa inoltre che è online il sito www.bonusacqua.it aggiornato alla procedura per la concessione, per l’anno 2022, del Bonus Idrico Integrativo il cui Regolamento è stato approvato dal Comitato Istituzionale d’Ambito con la deliberazione n. 38/2020.

Gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa S.p.A. potranno pertanto servirsi del Portale per inoltrare la domanda di ammissione così come sancito al punto d) comma 1 dell’art.4 del Regolamento.

In alternativa, gli stessi potranno scaricare il modulo disponibile della homepage del sito compilarlo e inviarlo, al proprio comune di residenza, via PEC o con Raccomandata A/R oppure potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune.

BANDO bonus idrico 2022
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo_domanda
Allegato formato doc
Scarica
Regolamento_bonus_integrativo-
Allegato formato pdf
Scarica