Avviso pubblico per la concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi in conseguenza degli eventi calamitosi da gennaio 2020 a novembre 2021

Pubblicato il 4 gennaio 2022 • Protezione Civile

Si rende noto che con Delibera della Giunta Regionale n. 49/49 del 17.12.2021, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali dichiarate con Deliberazioni di Giunta Comunale n. 171 del 10.12.2020 e n. 134 del 09.11.2021.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR n. 49/49 del 17.12.2021 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile anche dal sito internet del Comune di Marrubiu all’indirizzo www.comunemarrubiu.it ed è disponibile presso l'Ufficio Protocollo e l'Ufficio Tecnico del Comune.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 31.01.2022, e potranno essere consegnate a mano all'Ufficio protocollo, spedite a mezzo posta con raccomandata a.r. oppure tramite posta elettronica certificata (PEC).

Avviso_pubblico_Prot_79_04012022
Allegato formato pdf
Scarica
Delibera 49-49 del 17.12.2021 - Allegato 1
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato 1 - Modulistica principale per la presentazione delle domande di contributo
Allegato formato zip
Scarica
Allegato 2 - Ulteriore modulistica per la presentazione delle domande di contributo
Allegato formato zip
Scarica
Allegato 3 - Modulistica per la rendicontazione delle spese da parte dei beneficiari del contributo
Allegato formato zip
Scarica