Avviso indizione gara d'appalto per l’affidamento della gestione dei Progetti Utili alla Collettività connessi all’attuazione del Reddito di Cittadinanza.

Pubblicato il 12 gennaio 2021 • Sociale

Si informa che l’Ufficio di Piano Ambito PLUS Ales-Terralba ha avviato la procedura negoziata per l’Affidamento della Gestione dei Progetti Utili alla Collettività connessi all’attuazione del Reddito di Cittadinanza a favore dei 32 comuni dell’ambito PLUS Ales Terralba. Fondo Povertà annualità 2019 – CUP C11H19000110001.

I documenti di progetto saranno disponibili per l'accesso gratuito, all’indirizzo internet: https://www.comune.mogoro.or.it

Si precisa che saranno invitati a presentare l’offerta unicamente gli operatori economici, in forma singola o aggregata, anche a mezzo di raggruppamenti, associazioni di imprese/o consorzi, abilitati per la categoria merceologica AL96 – Servizi Sociali su Sardegna CAT, in possesso dei requisiti di cui al comma 2 dell’art. 143 del Codice dei Contratti pubblici, D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e smi entro i termini di avvio del procedimento di aggiudicazione.

Per ulteriori informazioni e riferimenti si raccomanda di prendere visione dell’avviso allegato alla presente news.

Avviso indizione gara
Allegato formato pdf
Scarica